Il sito è tornato online !!!

Giovedì pomeriggio (15.03.2007), improvvisamente questo sito si è oscurato; il server sul quale è ospitato non era più raggiungibile su nessun servizio (porta) tra quelli disponibili e non rispondeva neanche al "ping".Tale situazione si è protratta fino a questa mattina (lunedì 19 marzo) quando è tornato online.

Ancora adesso non sappiamo di preciso cosa sia successo in quanto il provider che ci fornisce il servizio, in pieno stile "sfinge", non ci ha fatto sapere nulla: abbiamo solo ricevuto i messaggi dell'autoresponder alle nostre - prima garbate, poi insistenti, infine confinanti col maleducato (speriamo che l'esasperazione ci sia riconosciuta quale attenuante !) - segnalazioni di disservizio e di richiesta di spiegazioni. Per quanto riguarda le telefonate... stendiamo un velo pietoso...

Così come improvvisamente era andato offline, così - altrettanto improvvisamente - il sito è tornato attivo, forse per i capricci di una divinità a cui non erano piaciuti gli ultimi megabyte ad essa sacrificati Occhiolino Risata.

Non possiamo fare altro che scusarci con i nostri frequentatori abituali e cercare fornitori di servizi internet più "seri".

Comunque, essendo l'attuale provider non proprio "l'ultimo" sul mercato e comportandosi quasi tutti allo stesso modo, non nascondiamo un certo patema d'animo per questa ricerca... Gli incidenti possono accadere e questo lo comprendiamo benissimo. Quello che non comprendiamo è l'atteggiamento che deve far passare il cliente come un pazzo visionario ("che dici ? Non funziona ? Ma quando mai !").

Ancora scuse.

 

Il webteam di capracotta.com