Calcio a Cinque: A.S.D. Capracotta ….e….. F.C. Real Capracotta

Mentre a Capracotta continua la bella avventura dell'AS.D. Capracotta, squadra di calcetto che milita nel campionato regionale Molisano di Calcio a Cinque serie C2,   giunge notizia che a Roma su iniziativa del giovane Salvatore, nipote del  "Maestro Salvatore", si è formata una squadra di calcetto denominata "Real Capracotta" - http://xoomer.virgilio.it/realcapracotta - e ne fanno parte anche altri ragazzi di famiglie di origine Capracottese.

La notizia non può  che rallegrare perché oltre che promuovere  il nome del nostro Paese, il Real Capracotta sembra che sia molto forte anche  tecnicamente e partecipa  a prestigiosi tornei Capitolini.

Quest'anno la squadra è iscritta al Palio di Roma il più importante torneo di calcetto Romano con 400 squadre partecipanti, organizzato dall'Assessorato allo Sport del Comune.

Un'idea, una proposta !!!!

Finito il Palio di Roma e finito il campionato regionale Molisano sarebbe bello e piacevole assistere ad  una sfida tra le due formazioni in territorio "Capracottese",  con una rivincita in trasferta "Romana".

Marzo 2007