Parcheggio coperto

 

COMUNE DI CAPRACOTTA

(Provincia di Isernia)

 

Prot. n.  3489                                                                    

Capracotta, 13 settembre 2006

 

AVVISO PUBBLICO

 

            Si porta a conoscenza della Cittadinanza, che l'Amministrazione Comunale, per far fronte alle numerose esigenze segnalate, ha intenzione di provvedere alla realizzazione di un PARCHEGGIO COPERTO da costruire su area da individuare all'interno del centro urbano, con assegnazione in proprietà esclusiva di posti auto ad uso privato del tipo standard e posti per autoveicoli commerciali ed artigianali del tipo maggiorati fino ad una portata max di 20 q.li.

            Sono previsti:

  • - n° 80 Posti auto standard;
  • - n° 15 Posti auto commerciali/artigianali maggiorati.
  • - Spazi condominiali per la manovra.

            I Cittadini interessati all'iniziativa dovranno rivolgere istanza al Comune, entro e non oltre 120 giorni a decorrere dalla data del presente avviso per le opportune prenotazioni.

            L'Amministrazione, in funzione del numero degli interessati, porterà a conoscenza con un SECONDO AVVISO, i costi e le modalità esecutive dell'opera, completa del regolamento per l'assegnazione dei posti da trasferire in proprietà esclusiva, con impianti e gestione del tipo condominiali.

            La prenotazione da effettuarsi nei tempi segnalati non risulterà impegnativa per i Cittadini, ma riveste solo carattere di indagine conoscitiva-esplorativa.

            La prenotazione definitiva dovrà essere rinnovata dai Cittadini, solo dopo che saranno stabiliti i relativi costi dell'opera e sarà avviata la procedura di Projet-Financing per la sua costruzione, e/o altra forma di Appalto Pubblico eventualmente da effettuarsi sempre nei termini e modi di legge.

            L'ordine di prenotazione conferirà la sola priorità per effettuare la scelta dei posti da assegnare.

          

Il Sindaco

Antonio Vincenzo Monaco

 

Scarica il modulo di adesione:

in formato PDF

in formato MSWord