Ci mandate belle foto ?

Chi ci invia belle foto della festa della Madonna di Loreto ?

Le recenti festività dedicate alla Madonna di Loreto hanno visto l’immensa partecipazione di diverse migliaia di capracottesi giunti da ogni parte d’Italia e del mondo.

Dal 6 al 9 settembre Capracotta ha vissuto giornate indimenticabili.

Alle imponenti e commoventi cerimonie religiose culminate nelle processioni della serata del 7, e nei giorni 8 e 9 settembre, si sono aggiunte manifestazioni e intrattenimenti che hanno reso fantastiche le giornate di festa.

Si ricordano la cerimonia di inaugurazione della Residenza per Anziani, la mostra d’arte contemporanea “Madonna, dall’Umano al Divino” dedicata alla Madonna di Loreto, le serate musicali, i giochi popolari dei giorni 6 e 8 settembre, la suggestiva e secolare tradizione della vestizione dei cavalli, la fiera e il mercatino dell’antiquariato.

Tantissime, certamente nell’ordine di alcune migliaia, le foto scattate nei giorni di festa. Si vogliono raccogliere le più belle, riguardanti i momenti più significativi delle festività,  in una apposita sezione di questo sito che appronteremo al più presto, affinché possano essere ammirate dai visitatori del portale.

Coloro che sono interessati a questa iniziativa possono inviare le loro foto (max 15) all’indirizzo di posta elettronica comune [at] capracotta [dot] com oppure su cd da inviare al Comune di Capracotta. (soluzione preferibile se complessivamente i files superano i 10 MB)

In ogni caso è necessario rilasciare l’assenso alla loro pubblicazione oltre che sul sito internet anche su altri mezzi di comunicazione e di informazione.

E’ doveroso avvertire che qualora dovessero inviarsi foto in numero superiore a quello sopra indicato, si terrà conto solo delle prime quindici e che ci si riserva comunque la possibilità di selezionarle.